Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Biomutant non avrà le microtransazioni… e i DLC?

L'approdo di Biomutant, ultima fatica di Experiment 101 e THQ Nordic, si avvicina a grandi passi e i rumors intorno a esso si fanno sempre più insistenti.



In particolar modo, dopo aver mostrato un ricco video gameplay, si è iniziata a diradare la paura della presenza di microtransazioni, prontamente smentita dal direttore creativo Stefan Ljungqvist.



Ljungqvist ha annunciato ufficialmente che non ci saranno microtransazioni in Biomutant. Ancora avvolta nel dubbio, invece, l'eventuale presenza di DLC post-lancio. Il direttore ha specificato come il team sia concentrato sullo sviluppo del gioco e sull'intenzione di farlo uscire completo al day one (non così scontato, ai giorni d'oggi), sottolineando che nessuno, attualmente, sta pensando a eventuali contenuti aggiuntivi.



Considerato il genere di appartenenza, è presumibile aspettarsi un supporto da parte di Experiment 101 continuativo provvisto di contenuti aggiuntivi (siano essi gratuiti o a pagamento), ma al momento non ci sono conferme a riguardo e nel progetto Biomutant compare solamente il gioco completo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2020 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone