Catherine Full Body per Nintendo Switch, pubblicato il trailer di lancio
In concomitanza con il lancio del porting sulla console ibrida della casa di Kyoto, Atlus ha oggi pubblicato il nuovo trailer di lancio di Catherine: Full Body, disponibile da oggi anche su Nintendo Switch e non solo su PlayStation 4.
Dopo i recenti 30 minuti di gameplay, la compagnia giapponese ha voluto realizzare un video dalla durata di un minuto circa che mostra i principali personaggi, tra cui Vincent, Catherine, Katherine e Rin, senza dimenticare di mostrare piccole parti dei complessi puzzle che dovremo risolvere per riuscire ad arrivare in cima alla torre e scappare dal nostro quotidiano incubo notturno.
“Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell'innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d'amore, o cadrà preda delle tentazioni?”
Catherine: Full Body è disponibile su PS4 e Nintendo Switch.

MastroN64
Questa volta mi toccherà prenderlo