Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West: Guerrilla presenta una delle nuove creature meccaniche

Horizon Forbidden West si è presentato come il seguito ufficiale dell'esclusiva PlayStation giunta nel 2017. Tra una mappa più grande e spostamenti rapidi resi possibili grazie al futuro hardware, Guerrilla Games promette l'arrivo di dozzine di nuove creature meccaniche.



Lo studio olandese ha offerto una breve descrizione per presentare la prima di queste al pubblico, i Sunwings. Si trattano di macchine volanti dotate di grande velocità e agilità. Ogni creatura cibernetica di questa classe di utilizzerà le celle fotovoltaiche che ricoprono l'intera apertura alare per accumulare energia.



Il messaggio pubblicato su Twitter parla dei Sunwings come di una possibile minaccia diurna, mentre al calare della notte la loro forza diventa meno impattante: “nei giorni più soleggiati sarà possibile vederli librare in alto nell'aria per raccogliere quanta più luce solare possibile”.



Rimandandovi al trailer di presentazione, ricordiamo che Horizon Forbidden West uscirà nel corso del 2021 per PlayStation 5.



Meet The Machines!

Fast and nimble flyers, Sunwings are acquisition-class machines that use their photovoltaic wings to store energy. On bright days they can be seen hovering high in the air, to catch as much sun as possible.#HorizonForbiddenWest #BeyondTheHorizon pic.twitter.com/YntWYMm2HA

— Guerrilla (@Guerrilla) July 6, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone