Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ninja su YouTube fa subito il botto con oltre 100.000 spettatori durante la prima diretta

Tyler "Ninja" Blevins ha trasmesso ieri la sua prima diretta su YouTube da quando Microsoft ha annunciato la chiusura di Mixer.



E, a quanto pare, la prima diretta è andata piuttosto bene, perché oltre 100.000 persone si sono sintonizzate per il livestream su YouTube. Lo streamer non ha annunciato un accordo di esclusività con la piattaforma e non ha discusso dei suoi piani futuri. Blevins ha semplicemente giocato a Fortnite con gli altri streamer TimTheTatMan, Courage e DrLupo.



Blevins originariamente si è fatto un nome su Twitch, ma l'anno scorso ha lasciato la piattaforma per approdare esclusivamente su Mixer con un accordo da $ 20 a $ 30 milioni. Il mese scorso, tuttavia, Microsoft ha annunciato la chiusura di Mixer e gli streamer che avevano firmato con la piattaforma avevano la possibilità di negoziare nuovi contratti con Facebook, ma Blevins ha deciso di non farlo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2020 alle 09:30