Persona 5 Scramble ha superato le aspettative di Atlus con le vendite, ma per ora rimane in Giappone
Nel nuovo resoconto finanziario della compagnia, Atlus ha rivelato che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, lo spin-off di Persona 5, ha superato le aspettative di vendita rispetto a quanto inizialmente previsto.
A cinque mesi dal lancio, Persona 5 Scramble è uno dei tre giochi dell'azienda giapponese che ha superato le previsioni nell'anno fiscale più recente. Tuttavia non abbiamo dati sulle vendite individuali per sistema, visto che è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, così come sul totale.
Questo potrebbe incoraggiare Atlus, a cinque mesi dal lancio in Giappone, a pubblicare Scramble anche da noi in Occidente, magari con un nome diverso. Un annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma Koei Tecmo nel mese di aprile affermò che la versione per il nostro paese era ancora in fase di pianificazione, e dunque non cancellata.
L'unico modo per provare Persona 5 Scramble da noi è acquistarlo direttamente dal PlayStation Store o Nintendo eShop giapponese, oppure scaricare la demo gratuita presente su entrambi i negozi digitali, sempre se riuscirete a giocare a dovere vista la lingua che potrebbe essere un ostacolo.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone.
Fonte: Persona Central
