Arrivano le prime conferme per eFootball PES 2021
Se siete appassionati di calcio vi starete godendo, sfortunatamente non allo stadio, un campionato velocizzato, che tenta di giungere al termine più rapidamente possibile dopo il lockdown dovuto alla pandemia da COVID-19.
Tra una partita e l'altra il pensiero corre però ai nuovi capitoli delle più famose serie calcistiche per console: FIFA ha già fatto il primo passo nel 2021, annunciando peraltro un approdo su PlayStation 5, mentre sul fronte Pro Evolution Soccer Konami sta andando decisamente più cauta.
L'ultima indiscrezione però ha messo in subbuglio i fan: dopo la voce che eFootball PES 2021 sarebbe stato un update del capitolo precedente infatti alcuni attenti appassionati hanno scovato un dettaglio in una nota ufficiale della software house.
All'interno infatti è possibile leggere di un bonus veterano, riservato appunto a coloro che acquisteranno le prossime versioni del videogioco PES. Ottime notizie per gli appassionati storici della serie, quindi, che cozzano però con la perdita delle licenze di Milan e Inter, con le squadre milanesi di Serie A pronte a passare sotto l'ala protettiva del rivale storico.

Midrex Ahiru GaGotoku
Ma perché continuare con questi """""""""Videogiochi"""""""""???
John Cena.
Mio appena esce anche stavolta.
PlayStation Bit
Bello vedere due commenti diametralmente opposti, è proprio vero che ognuno ha i suoi gusti
GhJaccio
Mi sa che a furia di perdere diritti sulle squadre di serie a cambieranno proprio il tipo di lega 😅