Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grandia HD Collection: in arrivo l'edizione fisica

Grandia HD Collection è disponibile su PC e Nintendo Switch da un anno esatto ma esclusivamente in formato digitale, oggi arriva l'annuncio di Limited Run Games sulla disponibilità a partire dal 7 Agosto 2020, per un periodo di tempo limitato, della versione fisica e da collezione del gioco.



Grandia HD Collection from @GungHo_America gets a Limited Run for the Nintendo Switch on August 7. #LRG3 pic.twitter.com/UQWeJ3bOM1

— Limited Run Games (@LimitedRunGames) July 8, 2020

Il pacchetto, curato da GungHo Online Entertainment, contiene Grandiae Grandia II. Il primo uscì nel 1999 su Saturn solo in Giappone per poi giungere anche in Europa su PlayStation un anno dopo mentre il secondo capitolo approdò nel 2001 su Dreamcast per poi giungere anche su PlayStation 2 e PC.




Entrambi i titoli godono di un miglioramento della grafica, risoluzione, cgi e altre feature ormai usuali nelle produzioni moderne.



Per quanto riguarda Grandia HD Collection in versione fisica, Limited Run Games non ha ancora diffuso prezzo ed eventuali contenuti aggiuntivi ma da qui al 7 Agosto verranno senza dubbio fornite maggiori informazioni.



L'articolo Grandia HD Collection: in arrivo l'edizione fisica proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 luglio 2020 alle 14:50

Piace a 6 persone