Dragon Quest, in arrivo notizie su un certo gioco nel numero 35 di Weekly Jump
Il numero 32 della rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato, anche prima del previsto, che un futuro numero, il 35esimo, includerà nuove informazioni su un “certo titolo di Dragon Quest“.
Weekly Jump viene pubblicato ogni lunedì in Giappone, ma le informazioni vengono leakate dei giorni prima. In questo caso, ad esempio, a rivelare ciò è il numero 32, in uscita il 13 luglio. Detto questo il numero 35 dovrebbe uscire nelle edicole giapponesi il 3 o il 10 agosto, in base al fatto se un numero sarà distribuito il 20 luglio, che in Giappone è festa nazionale.
Parlando invece del possibile titolo protagonista del numero 35 di Weekly Jump, ci sono diverse possibilità: ci sarebbe il nuovo Dragon Quest Monsters annunciato nel novembre 2018 (che avrebbe però dei problemi di sviluppo), i nuovi titoli della serie di Dragon Quest: The Adventure of Dai, ovvero Tamashii no Kizuna, Xross Blade e Infinity Strash, il nuovo Dragon Quest HD per cui Square Enix assumeva nel giugno 2019, Dragon Quest 12 o un remake di Dragon Quest 9.
Per il momento possiamo solamente ipotizzare che cosa stia bollendo in pentola presso Weekly Jump e soprattutto Square Enix, e ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità.
Fonte: Gematsu
