Nuovo trailer e esclusivi bonus pre-order per WRC 9
NACON e KT Racing hanno svelato i bonus pre-order e i contenuti della Digital Deluxe edition di WRC 9, il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship, in arrivo su PC e console dell'attuale e della prossima generazione.
La Digital Deluxe edition di WRC 9 include tutto quello che i fan possono sognare per un'esperienza WRC totale. Dotata naturalmente del gioco base, per i giocatori che non riusciranno ad aspettare oltre, quest'edizione garantisce un accesso anticipato di 48 ore prima della release ufficiale, quindi a partire dal 1° settembre. L'esclusiva Digital Deluxe include anche 3 mesi di abbonamento a WRC +, la video piattaforma ufficiale del campionato, sulla quale si trasmettono in diretta tutte le tappe della stagione e che include analisi di esperti, profili dei piloti e molto altro ancora.
Inoltre, questa edizione include i 3 DLC con ancora più contenuti ufficiali:
- Una bonus car come la leggendaria Toyota Corolla WRC, vincitrice del campionato 1999, che ha un impressionante record di piazzamento sul podio nel 95% delle gare in cui ha partecipato, una vera icona nelle mani dei piloti più famosi di sempre;
- Una tappa super speciale come il Barcellona Super Special Stage, uno dei tracciati più tecnici della stagione, dritto nel cuore di Barcellona: con strade strette e piene di curve, richiederà una concentrazione estrema;
- Un piccolo boost alle performance all'inizio della Modalità Carriera grazie a uno staff preparato e con più esperienza;
Infine, i giocatori che preordineranno il gioco avranno la possibilità di prendere il volante dell'Audi Quattro A2, leggendaria auto degli anni '80 due volte Campione del Mondo sia nella categoria Piloti che in quella Costruttori nel 1984, per rivivere alcuni dei suoi momenti migliori nel WRC; ricreata alla perfezione, questa vettura iconica offrirà agli appassionati una sfida in più e un divertimento senza eguali.
In WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing si sono spinti ancora più in là per andare incontro alle aspettative dei fan, alla ricerca di sfide più impegnative e di un realismo ancor più incredibile. Con una Modalità Carriera potenziata e molte migliorie tecniche, i giocatori verranno catapultati nel cuore della stagione del FIA World Rally Championship con tutti gli appuntamenti più importanti dell'anno e tanto altro ancora:
- 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya;
- più di 50 team ufficiali con le loro livree provenienti dalla WRC, WRC 2, WRC 3 e dal Junior WRC;
- oltre 15 auto bonus che hanno lasciato il segno nella storia della WRC.
WRC 9 sarà disponibile dal prossimo 3 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. La data d'uscita per le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch verrà annunciata in seguito.
Nell'attesa vi lasciamo al nuovo gameplay trailer con protagonista il Safari Rally Kenya.

Nico Giraldi
Siamo già arrivati al 9? Ma esce un capitolo all'anno come F1?
popcornking
boh, ormai sì