Captain Tsubasa Rise of New Champions, ecco il trailer della nazionale giovanile italiana
Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che introduce la nazionale giovanile italiana (la nostra!) e due dei suoi giocatori.
Stando alla descrizione fornita dagli sviluppatori, la nostra squadra è quella dotata della miglior difesa di tutto il torneo, capeggiata dal portiere Hernandez. Per arrivare in cima al mondo sfruttando l'ormai consolidata tecnica del contropiede ha aggiunto forze fresche al loro attacco, che in precedenza risultava insufficiente.
Leonardo Rusciano è un attaccante della nazionale giovanile italiana. Ha un carattere problematico, ma un eccezionale talento per il gol. È in grado di mettere a segno un contropiede tutto da solo.
Gino Hernandez è invece il portiere della nazionale giovanile che rappresenta l'Italia. Si è guadagnato il titolo di “portiere perfetto” dopo aver protetto per un intero anno la sua porta dai tiri degli avversari con la sua “Mano destra dorata”.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il 28 agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch. Nel caso voleste saperne di più sulle squadre, vi rimandiamo ai trailer di quella americana, del Senegal, francese, olandese, argentina ed inglese.

MastroN64
Finalmente hanno svelato anche la nazionale nostrana