Il DLC di Outward “I Soroboriani” è disponibile su PlayStation4
Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato che l'attesissimo DLC di Outward, “I Soroboriani” è ora disponibile anche su console in tutto il mondo.
Ricco di tantissimi nuovi contenuti che porteranno una ventata di aria fresca al gioco, il DLC “I Soroboriani” ti mette davanti a situazioni molto ardue, tant'è che la fame, la disidratazione e lo smarrimento dello zaino saranno poca cosa in confronto!
Le nuove skill, i nuovi incantesimi, le nuove armi (i guanti d'arme), oltre a dungeon terrificanti e creature assetate di sangue, ti terranno occupato per un bel po' nel mondo di Aurai.
- Corruzione – Il grado di penetrazione della corruzione ti colpirà in vari modi e se non te ne libererai in fretta, potresti fare presto una brutta fine. Il mondo fa ancora più paura.
- Incantesimi – Armi e oggetti potranno ora essere modificati con il nuovo sistema di incantesimi.
- Nuovi alberi delle abilità ed effetti di stato – 2 nuovi alberi delle abilità (Mago di Malefici e Velocista) ed effetti di stato capaci di trasformare la realtà per il tuo personaggio. Questo può cambiare del tutto il tuo gioco.
- Nuovo tipo di arma (i guanti d'arme) – Sferra una raffica di pugni sui nemici e respingili con decisione.
- Dungeon – Fantastiche ricompense aspettano coloro che si avventurano nelle profondità di questi dungeon misteriosi e letali.
