PlayStation 5: svelato l'aspetto delle custodie e la copertina di Spider-Man Miles Morales
Dopo l'ultimo evento in streaming, Sony Interactive Entertainment torna ad affidarsi al PlayStation Blog per presentare le custodie ufficiali dei giochi per PlayStation 5.
Sid Shuman, SIE Content Communications sul PS Blog, ha pubblicato una doppia immagine, sfruttando Spider-Man Miles Morales per mostrare l'aspetto dei titoli in versione fisica della prossima generazione. In generale, il colosso nipponico ha deciso di rimanere ancorato a quella attuale, apportando alcune modifiche estetiche.
Il logo PlayStation in alto sulla sinistra, per esempio, apparirà nero su uno sfondo bianco invece che blu, richiamando il colore della console stessa. Da notare infine il marchio dei PlayStation Studios che contraddistinguerà le esclusive future nella parte bassa a destra.
Insomma, un altro passo verso l'avvio della nuova generazione di videogiochi, in attesa di scoprire il prezzo e la data di lancio di PlayStation 5.
A sneak peek at what PS5 games will look like when you see them on store shelves starting this holiday: https://t.co/i2ByEdWYRS pic.twitter.com/TmB4FzFMJZ
— PlayStation (@PlayStation) July 9, 2020

Bux92
Sinceramente quella ricca bianca stona parecchio con il blu della custodia.
Bux92
@The_Pres Immagino che me ne farò una ragione. Io spero che Magari cambiano idea dopo tutto ancora un po' di tempo ce l'hanno.
popcornking
@Bux92 non penso proprio
Bux92
@popcornking 😭😭 Non mi dire così...😭😭😭