Horizon Raw Materials è una linea di merchandise di Zero Dawn e Forbidden West con abbigliamento, fumetti e musica
Tra le pagine del PlayStation Blog, Jan-Bart van Beek, Studio Director e Studio Art & Animation Director presso Guerrilla Games, ha presentato Horizon Raw Materials, una linea di merchandise dedicata a Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, in uscita su PS5, con davvero tanti prodotti.
Come prima cosa non possono certamente mancare dei capi d'abbigliamento. Realizzati da Insert Coin, in Horizon Raw Materials troviamo una giacca, chiamata Aloy 2.0: Cord Sherpa Jacket, già pre-ordinabile sul sito della compagnia, il cappello Focus e un set di pin, e la T-Shirt a maniche corte Tremortusk: Striped Short Sleeve Tee. Tutti questi prodotti vengono spediti in Europa.
Non manca anche il gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn, finanziato su Kickstarter in meno di due ore. Pre-ordinabile da oggi e fino a venerdì 17 luglio, Horizon Zero Dawn: The Board Game costa 315 euro e sarà disponibile a novembre 2020, mente dei pacchetti di espansione usciranno a luglio 2021.
In Horizon Raw Materials troviamo anche la serie a fumetti di Horizon Zero Dawn, prodotta da TItan Comics, disegnata da Ann Maulina e scritta da Anne Toole. Horizon Zero Dawn Comic Book Series è ambientata dopo gli eventi del primo gioco, e si concentra principalmente sul personaggio Talanah. Una speciale versione uscirà nei negozi di fumetti il 22 luglio, forse anche in Italia. Il primo numero uscirà il 5 agosto, ed è pre-ordinabile da ora in edizione digitale e fisica.
Infine, per celebrare il lancio di Horizon Zero Dawn per PC, Republic of Music rilascerà nuovamente in edizione limitata a settembre la colonna sonora di Horizon Zero Dawn composta da Joris de Man, The Flight, Jonathan Williams, Niels van der Leest e il Guerrilla Audio Team. È già possibile pre-ordinare questa collezione di quattro dischi in vinile. Sulle principali piattaforme di streaming digitale è disponibile inoltre la traccia musicale del trailer d'annuncio di Horizon: Forbidden West.
Cosa ne pensate?
