Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West: l'ultima clip è sulla nuova, possente creatura meccanica, il Tremortusk

Dopo aver conosciuto il Sunwing, Guerrilla Games presenta al pubblico un'altra tra le dozzine di creature meccaniche inedite che popoleranno il mondo di Horizon Forbidden West.



La nuova clip pubblicata tramite l'account Twitter ufficiale è infatti dedicata al possente Tremortusk. Riprendendo la sezione finale del trailer dello scorso giugno, il team olandese descrive le abilità di questi giganti: “In parte macchine da combattimento e in parte delle fortezze semoventi, i Tremortusk sono formidabili avversari che si lanciano in battaglia e che posseggono delle armature quasi indistruttibili e una serie di armi nascoste”.



Queste imponenti creature si troveranno sia allo stato selvaggio che ammaestrato, grazie alle abilità evolute di Override apprese dalle nuove tribù della costa californiana teatro della nuova avventura di Aloy. Negli scorsi giorni il narrative director dello studio ha lasciato l'azienda: secondo alcuni è il segno che una parte importante del gioco è stata completata e che potrebbe uscire davvero nel corso del 2021 su PlayStation 5.



Meet The Machines!

Part combat-class machine, part lumbering fortress, the formidable Tremortusk charges into battle with nigh-indestructible armor and an array of hidden weapons. #HorizonForbiddenWest #BeyondTheHorizon pic.twitter.com/ojm5SjFOWu

— Guerrilla (@Guerrilla) July 11, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 luglio 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone