Curse of the Sea Rats sbanca Kickstarter
Lo studio indipendente Petoons Studio grazie a quasi 6000 contribuenti ha raccolto il 1600% del suo obiettivo su Kickstarter, pari a quasi 243.000 euro, per lo sviluppo e la pubblicazione del suo gioco Curse of the Sea Rats.
Protagonisti del gioco saranno degli eroi trasformati in ratti da una strega pirata, i nostri topoloni si dovranno avventurare sulla costa dell'Irlanda del 1777 per trovare la malvagia piratessa Flora Burn e sconfiggerla.
Curse of the Sea Rats sarà un gioco con la possibilità di unire quattro giocatori in locale del genere metroidvania. Ma avrà la particolarità di essere interamente dipinto a mano compresi i fondali 3D e le animazioni in 2D. L'uscita del gioco è previta per il 2021 su PlayStation 4 e tutte le altre console principali

GhJaccio
1600% del suo obiettivo... speriamo in un 1600% sulla produzione