Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima, dove sono e come trovare i 10 Altari nascosti

Il mondo di Ghost of Tsushima è uno in cui molto spesso si venererà la natura. Nel gioco ci sono diversi altari, alcuni visibili e altri meno, ma oltre a quelli segnalati ce ne sono alcuni nascosti con cui si potrà sbloccare un trofeo nascosto, “Onora gli invisibili”.



In questa guida vedremo dove si trovano (anche con l'aiuto di video) questi altari che una volta individuati faranno qualcosa di particolare. Vi ricordiamo che potrete trovarli durante la storia principale, ma anche nei momenti in cui vi dedicherete all'esplorazione per i collezionabili.



Regione 1 – Izuhara



Nella prima regione, Izuhara, ci sono sei altari nascosti, e solitamente si riesce a trovarli nel corso della campagna.



Statua del Buddha al Tempio d'oro



Uno degli altari in questione è la Statua del Buddha che si trova al Tempio d'Oro di Ariake, accessibile durante il primo capitolo della storia principale. Quando ti troverai lì, sali le scale sul lato ovest del villaggio per trovare una statua di un Buddha. Nonostante l'altare non sia segnalato, la statua lo è.



Villaggio di Pesca



Un altro degli altari possiamo trovarlo al Villaggio di Pesca nella prefettura di Hiyoshi. Kechi è una fattoria occupata ad ovest delle Terme di Hiyoshi sul fiume. L'altare nascosto è sul porticciolo che porta sul fiume, ed attivarlo è molto più semplice quando si avrà liberato il villaggio dai Mongoli.



Tomba di Tadayori



Andando alla baia di Azamo nel Capitolo 1, si sbloccherà anche la storia fantastica “La leggenda di Tadayori”. Completando la sfida si troverà la sua tomba, accerchiata da fiori rosa nel pascolo di Houren. Al centro potete trovare un tempio che conta come altare nascosto.



Cimitero di Yoichi's Crossroads



Un altro altare nascosto si trova nell'incrocio di Yoichi, utilizzato dai mongoli come rifugio: si trova a sudovest delle Terme di Hiyoshi nella regione di Hiyoshi. Il campo mongolo è giusto vicino ad un piccolo cimitero, dove salendo al punto più alto si troverà un gruppo di statue che sono un altare nascosto.



Locanda del viaggiatore sul fiume



Un altro avamposto ad ovest delle Terme di Hiyoshi è la Locanda del viaggiatore, a sud del Villaggio di Pesca di Kechi. Sul porticciolo del fiume è possibile trovare l'altare nascosto.



Colonna dell'onore a Kaneda



Il sesto altare nascosto della prima regione si trova sulla costa di Kaneda, a nord di Izuhara e a ovest del Castello Kaneda. Sulla spiaggia si troverà una colonna o un pilastro dell'Onore che è anche un altare nascosto.



Regione 2 – Toyotama



Colonna dell'Onore nella Vecchia Kanazawa



Il primo altare nascosto di Toyotama si trova tra Umugi e Akashima. A sudovest della palude della Vecchia Kanazawa si troverà un pilastro nel mezzo di un campo che non è nient'altro che è un altare nascosto.



Tempio Shinto di Kushi



Sulla costa di Kushi, a nord della Fortezza Yarikawa, troviamo un Tempio Shinto con non uno, ma due altari nascosti vicini l'un l'altro. Trovate il tempio e iniziate a scalare finchè non troverete due rocce ed una statua che rappresenta una rana. Pregate a quella, giratevi a destra e, all'uscita, troverete un'altra statua di una rana che è un altare.



Monastero di Omi



Andando ad Otsuna si troverà il Monastero di Omi a sud del Villaggio di Omi. È un grande posto, ma sulla collina del monastero si trova un cimitero piccolo. Pregate all'enorme tomba per far partire una musichetta.



Tomba di Lord Sakai al Villaggio Omi



Durante il Capitolo 2 della storia si andrà al Villaggio di Omi, dove a nord si trova il cimitero Sakai con la tomba del padre di Jin. Lì si creerà un haiku, ma quella tomba è anche un altare nascosto non segnalato.



L'ultimo altare nascosto si trova in un determinato luogo che però non vi illustreremo poiché spoiler della storia, ma quel che è sicuro è che ci finirete per forza, pertanto vi consigliamo di pregare (verso la fine del Capitolo 2) a qualsiasi cosa che vedete.



Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 luglio 2020 alle 11:50