Nexomon: Extintion, rivelate tre regioni esplorabili con le loro caratteristiche
Dopo aver rivelato i 9 Nexomon starter, PQube e VEWO Interactive Inc. vogliono mettere in evidenza alcune delle regioni più importanti del gioco in uscita quest'estate. Piena di carattere e dettagli, ogni area di Nexomon: Extinction ospita diverse creature, sfide e storie.
New Ignitia: una città vulcanica sotterranea, costruita sul fondo di una voragine profonda. L'ingresso è situato da qualche parte nel vasto deserto di Solus. La città stessa è soggetta agli attacchi del potente Tyrant Nexomon, mentre recentemente sono stati segnalati dispersi i Guild Tamers di New Ignitia. Famoso per i suoi picconi di qualità, vale la pena fare il lungo viaggio per raccoglierne uno per aiutarti a estrarre frammenti elementali.
Deserto di Solus: i folli che si avventurano in questa regione scopriranno che è ricca di pietre preziose da estrarre e Nexomon di tipo minerale da catturare. Attraversando il deserto caratterizzato dagli scheletri del defunto Tyrant Nexomon dovrete fare anche particolare attenzione agli spietati banditi. Situata nel deserto troverete l'antica fortezza di Lateria.
Tundra Ghiacciata: mentre molti pensano che sia una causa persa, la Gilda mantiene ancora un avamposto nella Tundra Ghiacciata per far tornare Tyrant Nexomon nella regione. Sede di potenti Nexomon di tipo acquatico, molti dei quali possono infliggere l'effetto di stato “congelato”, la Tundra non perdona e solo i domatori esperti possono esplorarla. Coloro che intraprenderanno la salita ghiacciata scopriranno le profonde grotte di ghiaccio, che ospitano ancora più Nexomon di tipo acquatico da catturare e frammenti elementali da estrarre. All'estremo nord della regione si trova una torre maledetta, che ultimamente ha attirato Nexomon ancora più aggressivi.
