Need for Speed Hot Pursuit per Nintendo Switch appare sul sito di un rivenditore australiano
All'EA Play Live 2020, i vertici di Electronic Arts hanno svelato che sette giochi per Nintendo Switch erano attualmente in sviluppo, tra cui il battle royale Apex Legends. In seguito a questa dichiarazione, il noto Jeff Grubb ha stilato una lista dei titoli che potrebbero essere in lavorazione per questa piattaforma, tra cui una remastered di Need for Speed: Hot Pursuit, che sembrerebbe essere realtà.
Sul sito del rivenditore australiano Mighty Ape è infatti apparsa in queste ore una pagina dedicata al porting per Nintendo Switch di questo titolo, che porta sulle spalle 10 anni, con tanto di due immagini, visibili nella galleria in calce. Il gioco sarebbe in sviluppo Criterion Games, e non porterebbe nel nome “Remastered”, anche se dovrebbe esserlo. A quanto pare è anche possibile pre-ordinarlo, seppur una finestra di lancio o data di uscita precisa non siano state specificate in alcun modo.
Non abbiamo ancora una conferma da parte di Electronic Arts del progetto, che senza alcun dubbio uscirà su altre piattaforme come PC, PS4 e Xbox One e, perchè no, PS5 e Xbox Series X. Nel caso in cui il gioco fosse in sviluppo per davvero, quando avverrà l'annuncio? Al Xbox Games Showcase del 23 luglio o a qualche altro evento digitale? Magari il titolo potrebbe essere annunciato a sorpresa da EA senza alcun preavviso e non durante qualche occasione particolare.
Per saperne di più su Need for Speed: Hot Pursuit Remastered dovremo attendere ancora qualche tempo, sempre se i rumor sono corretti.
Fonte: Mighty Ape


