Worms: Armageddon si aggiorna dopo oltre 20 anni dal debutto
Team17 dà il via al conto alla rovescia per il 25° anniversario della premiata e amata serie Worms che terminerà il 17 novembre. Oltre a una raccolta di badge digitali, gli autori hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento per Worms: Armageddon, con una serie di nuove funzionalità, mentre è in corso la beta dl Worms Rumble recentemente annunciato per PlayStation e PC. Worms è una serie di successo sin dal suo debutto nel 1995, dalla prima PlayStation alla versione più recente, Worms W.M.D. sull'attuale generazione di console e PC.
Pubblicato per la prima volta nel 1999, Worms Armageddon è amato e riconosciuto dalla community come l'essenza per eccellenza della serie. La versione 3.8 del gioco, completata dai fan stessi, include decine di nuove funzionalità, tra cui la possibilità d'influenzarne la fisica, l'introduzione di nuove squadre controllate dalla CPU nelle partite online e Mapshot che consente ai giocatori di cominciare una nuova partita su una terra decimata durante una battaglia precedente, nonché una migliore compatibilità con piattaforme Windows 10 e Linux.
L'annuncio di oggi arriva solo una settimana dopo che Team17 ha presentato Worms Rumble, previsto per il rilascio su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC entro la fine dell'anno. Si tratta del primo esponente della serie con battaglie in tempo reale e una modalità Battle Royale.

Mendone89
Non l'ho mai preso perché ho avuto sempre i PC più potenti del gioco, ma ora che si aggiorna anche con il Windows 10 un pensierino glielo farò