Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sarà completabile senza finire la campagna principale

Sembrerà paradossale, ma a quanto pare Cyberpunk 2077 potrà essere completato anche senza finire la campagna principale delineata sulla base del gioco da tavolo Cyberpunk 2020.



Lo ha rivelato il Lead Quest Designer Pawel Sasko in un'intervista al portale polacco Spider's Web. Un po' come The Witcher 3, anche l'ultima fatica di CD Projekt Red è strutturata con una trama primaria attraverso cui si diramano varie missioni secondarie. A differenza dell'avventura sullo Strigo però, quelle di Cyberpunk 2077 avranno un impatto talmente pesante da permettere di giungere ai titoli di coda:



“La struttura di Cyberpunk 2077 è simile a quella di una spiga di grano. La storia principale sta al centro, e da essa si dipartono tante trame secondarie, che possono essere attivate in vari modi. Queste trame secondarie ci permettono di fare cose che non avevamo mai fatto – possono cambiare la trama in modo tale che sarà persino possibile completare il gioco senza giungere alla fine della storia principale, ottenendo così epiloghi completamente differenti da quelli di altri giocatori che hanno seguito un altro percorso compiendo altre scelte, incontrato personaggi differenti e creato rapporti con loro”.



Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente per Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Il team polacco ha recentemente confermato che non verrà rilasciata una versione di prova del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona