Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Civilization VI: prime impressioni sul DLC Etiopia e data d'uscita

Il cammino di Civilization VI è inarrestabile, pieno di nuovi sviluppi e con una miriade di aggiornamenti ad un gioco già totalmente valido e completo.



2K Games, publisher della saga strategica a turni per eccellenza, ha annunciato il secondo pacchetto DLC Pacchetto Etiopia il prossimo 23 luglio. L'aggiornamento sarà gratuito per i possessori del New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99€.



Il contenuto del pacchetto Etiopia comprende la nuova civiltà Etiopia comandata dal suo nuovo leader, Menelik II d'Etiopia, con annesso un nuovo Distretto e altri edifici. Queste sono parte delle informazioni importanti da tenere a mente per utilizzare questa civiltà: “L'Etiopia concentra le proprie città sulle colline, generando Fede e utilizzando la capacità del “Consiglio dei Ministri” di Menelik di promuovere la Scienza e la Cultura.“



Oltre a questa immensa civiltà, il DLC include una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Società segrete, disponibile solo per chi è in possesso dei precedenti DLC Rise and Fall e Gathering Storm. Lo scopo di questa modalità è definire in modo netto l'importanza delle Società, alleanze di cui si farà parte per tutto il resto del gioco una volta scelti i propri alleati. Diventare membri di una Società genera più rapidamente i Punti Alleanza e migliora la diplomazia tra i giocatori di una stessa Società, andando invece a danneggiare i rapporti con chi è al di fuori di essa.



Per chi volesse riscoprire e possedere tutti i DLC di Civilization VI, il Season Pass New Frontier Pass è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 39,99€. Vi lasciamo alla visione di un video con una breve analisi della civiltà Etiopia.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.