Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV Online: nuovo traguardo superato

Square Enix ha annunciato che Final fantasy XIV Online ha superato lo strepitoso traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati. Ha anche reso disponibili nuove informazioni e un trailer sulla nuova patch (5.3) in uscita l'11 agosto. Il nome della patch sarà Reflections in Crystal e sarà l'occasione perfetta per chi si avvicina per la prima volta a Final Fantasy XIV Online.




Naoki Yoshida ha annunciato che i nuovi giocatori, oltre ad uno snellimento della trama del gioco originale, potranno usufruire di una prova gratuita estesa anche ai contenuti di A Realm Reborn e della sua espansione Heavensward, incluse tutte le patch 3.x, fino al livello 60. Tutti i contenuti gratutiti non avranno limite di tempo. La patch 5.3 include anche nuove sfide per i giocatori più esperti.



Di seguito alcune novità che verranno introdotte dalla nuova patch:



  • Nuove missioni principali
  • Prova gratuita ampliata – Ora la prova gratuita permetterà di giocare senza limiti di tempo fino al livello 60 e includerà l'accesso ai contenuti di Heavensward, una razza giocabile aggiuntiva e tre lavori aggiuntivi
  • Nuova prova
  • Aggiornamenti creazione e raccolta
  • Calibrazione dei Job per PvE e PvP, aggiornamenti di sistema e altro ancora.

L'articolo Final Fantasy XIV Online: nuovo traguardo superato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 luglio 2020 alle 23:50

Piace a 1 persona