Yakuza Like a Dragon avrà i sottotitoli in italiano, svelati i requisiti della versione PC
A poche ore dall'annuncio della finestra di lancio del gioco, SEGA ha reso visibile su Steam la pagina dedicata a Yakuza: Like a Dragon, svelando anche i requisiti minimi e consigliati di sistema per poter far girare correttamente il gioco.
Secondo quanto riportato dal publisher, per avviare il titolo non sarà necessario avere un hardware molto potente: richiesti infatti 4GB di RAM ed una GPU con almeno 2GB di VRAM, con una CPU non troppo incredibile. Per quanto riguarda i requisiti consigliati, è necessario avere una scheda video con minimo 3GB di VRAM e 8GB di RAM. Requisiti simili a quelli di Yakuza Kiwami 2 visto che girerà sullo stesso motore grafico.
Requisiti minimi Yakuza: Like a Dragon:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 8.1
- Processore: Intel Core i7-3770 | AMD FX-8350
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660, 2 GB | AMD Radeon HD 7870, 2 GB
- Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati Yakuza: Like a Dragon:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-6700 | AMD Ryzen 5 1400
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060, 3 GB | AMD Radeon RX 580, 4 GB
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Con un tweet pubblicato in queste ore, inoltre, RGG Studio ha svelato che Yakuza: Like a Dragon supporterà su tutte le piattaforme i sottotitoli in italiano, oltre che quelli in spagnolo, inglese, francese e tedesco.
Yakuza: Like a Dragon uscirà a novembre su PC, PS4 e Xbox One, al lancio su Xbox Series X e in futuro su PS5. Secondo un leak, la data di uscita fissata per le versioni current-gen è quella del 13 novembre.
We're pleased to announce that Yakuza: Like a Dragon will launch with English 🇺🇸, French 🇫🇷, Italian 🇮🇹, German 🇩🇪, and Spanish 🇪🇸 subtitles!
Pre-order now on Xbox Series X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4, PlayStation 5, and Steam.https://t.co/GnpXvvysgv pic.twitter.com/tX4LJhhNBF
— RGG Studio (@RGGStudio) July 23, 2020
