Halo Infinite sarà una 'piattaforma che durerà per i prossimi dieci anni'
Come promesso, l'evento Xbox Series X di ieri ha messo in mostra il gameplay di Halo Infinite, che presenta alcune grandi differenze rispetto al passato. Ma è il formato della sua uscita che potrebbe essere un cambiamento ancora più grande a cui abituarsi, dato questo gioco è stato pensato in modo molto diverso dai precedenti Halo.
Con Halo Infinite, 343 Industries sta costruendo una piattaforma per il futuro di Halo e si sta allontanando dai sequel standalone. Parlando con IGN, Chris Lee, responsabile dello studio, ha spiegato che immaginano Halo Infinite come la casa di Halo per i prossimi dieci anni. Il team aggiungerà nuove storie, caratteristiche tecniche e altro mentre si evolverà e cambierà.
"Halo Infinite è l'inizio della nostra piattaforma per il futuro", ha detto Lee. "Vogliamo che Infinite cresca nel tempo, senza passare a quei titoli numerati che portano a una segmentazione. Si tratta davvero di pensare Halo Infinite come l'inizio dei prossimi dieci anni di Halo e lo costruiremo insieme ai nostri fan e alla nostra community".
