Cities: Skylines, arriva il gioco da tavolo ufficiale
Se ricevere Cities: Skylines gratis con il PlayStation Plus vi ha reso felici, lo sarete ancora di più sapendo che Kosmos e Ghenos Games sono pronti a pubblicare anche in Italia il gioco da tavolo ufficiale di questo gestionale.
In Cities: Skylines – The Board Game i giocatori lavorano insieme per pianificare, costruire e gestire una città, iniziando su un terreno vuoto, sviluppando aree residenziali, commerciali e industriali e creando gradualmente nuovi distretti. La chiave per il successo è mantenere una popolazione felice: no all'inquinamento, al traffico e al crimine, si all'istruzione e agli investimenti.
A partire dallo scenario introduttivo, tutti quelli successivi portano nuove sfide ed elementi di gioco aggiuntivi. Questa crescente complessità, che ricalca quella del videogioco, rende Cities Skylines il gioco da tavolo cooperativo perfetto per principianti e giocatori esperti.
Ogni sessione dura dai 40 ai 70 minuti e permette sia di giocare con un massimo di quattro persone, sia di affrontare la sfida in solitaria. Cities: Skylines – The Board Game sarà disponibile a partire dal prossimo 28 luglio al prezzo di 39.99 euro.
