Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite contro il razzismo: in arrivo l'evento 'We The People x More Than A Vote'

Epic Games ospiterà una seconda proiezione contro il razzismo nella modalità Party Royale di Fortnite - questa volta con We The People x More Than A Vote di Opus United - a partire da martedì 28 luglio.



We The People x More Than A Vote, il seguito della precedente presentazione di We The People di Opus United, è descritta come una serie di conversazioni tra atleti e animatori intese a "ispirare e dare potere ai giovani adulti di agire contro la soppressione degli elettori che ha un impatto sproporzionato sulle comunità nere".



È ospitato dal giornalista televisivo Cari Champion e presenterà conversazioni con l'attrice e comica Yvonne Orji, il giocatore di baseball professionista Jason Heyward, i rapper Russ e Bun B, nonché l'ospite sportivo ed ex giocatore di basket Jalen Rose. We The People x More Than A Vote vedrà la sua prima proiezione in modalità Party Royale di Fortnite all'1:00 di mercoledì 29 luglio da noi. Sarà ripetuto a ore alterne per 22 ore dopo la sua presentazione iniziale, ed Epic afferma che coloro che parteciperanno all'evento in qualsiasi momento riceveranno un'emote gratuita.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2020 alle 19:10