Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Classifica UK, Ghost of Tsushima rimane in prima posizione e Animal Crossing torna al secondo posto

GFK ha pubblicato in queste ore la classifica dei giochi fisici più venduti in Regno Unito nella settimana appena trascorsa, conclusasi sabato 25 luglio 2020.



In prima posizione troviamo Ghost of Tsushima, che rimane in cima alla classifica dopo una settimana di record di vendite: solo nei primi tre giorni, per dire, ha venduto 2.8 milioni di copie in tutto il mondo diventando l'IP originale PS4 più venduta velocemente. Nonostante ci sia stato un calo delle vendite del 68%, però, l'ultimo lavoro di Sucker Punch continua a racimolare grandi numeri.



Al secondo posto torna Animal Crossing: New Horizons, mentre Paper Mario: The Origami King ha sofferto un calo delle vendite molto simile a quello di Ghost of Tsushima passando al quarto posto superato da F1 2020. In quinta posizione rimane Mario Kart 8: Deluxe, persino più venduto di The Last of Us Parte 2. Alla fine della Top 10 troviamo poi Minecraft per Switch, GTA 5, Ring Fit Adventure e Forza Horizon 4. Anche questa volta FIFA 20 e Call of Duty: Modern Warfare non si trovano tra le prime dieci posizioni:



Ecco la Top 10 dei giochi più venduti in Regno Unito nella settimana terminata il 25 luglio 2020:



  1. Ghost of Tsushima
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. F1 2020
  4. Paper Mario: The Origami King
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. The Last of Us: Part II
  7. Minecraft (Switch)
  8. Grand Theft Auto V
  9. Forza Horizon 4
  10. Ring Fit Adventure

Fonte: GamesIndustry

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 luglio 2020 alle 08:00