Halo Infinite continuerà la storia di Halo 5
Il reveal gameplay della campagna di Halo Infinite non ha convinto in pieno i fan dal punto di vista tecnico, ma i giocatori sono anche interessati alla storia di questo nuovo atteso capitolo. Quindi, cosa accadrà in Halo Infinite? Halo 5 terminava su un cliffhanger piuttosto grande e ora scopriamo che il prossimo gioco della serie sarà una continuazione della storia di Guardians.
Il capo dello studio Chris Lee, l'associate creative director Paul Crocker e l'head of design Jerry Hook hanno fatto un po' di chiarezza sulla storia. WCCFTech ha chiesto informazioni sull'equilibrio tra l'omaggio a Halo: Combat Evolved e la continuazione della storia di Halo 5. A questo Crocker ha risposto: "Bene, l'equilibrio sta nel fatto che vogliamo che tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano giocato o meno Halo, o che siano immersi nella lore o meno, abbiano la possibilità di affrontare questo viaggio conoscendo molto dell'universo di Halo. Assolutamente sì, continuerà la storia di Halo 5".
"Lo fa in modi che le persone probabilmente non si aspettano e questo è uno dei nostri obiettivi mentre creiamo Halo Infinite. C'è un sacco di mistero e molti eventi che stanno accadendo, e vogliamo che i giocatori trovino, sperimentino e apprendano il franchise di Halo giocando il gioco".

MastroN64
Molto bene