Two Point Hospital, sbloccato un nuovo oggetto del progetto Giroscoppio
Con la pubblicazione dell'ultimo aggiornamento di Two Point Hospital, il team di Two Point Studios ha permesso anche a chi gestisce ospedali su PlayStation 4 di accedere al progetto Giroscoppio, una sfida comunitaria per sbloccare una serie di nuovi strumenti per le proprie strutture.
Il lavoro dei manager, intenti a completare sfide per avanzare nella ricerca, prosegue in maniera spedita, tanto che tutti i partecipanti al progetto possono ora riscattare un nuovo strumento da inserire nelle proprie sale, la Scatola Radioattiva, che aumenterà dell'1% la potenza della diagnosi.
Il successo è stato celebrato con un post sul profilo Twitter ufficiale del gioco, ma la conclusione del progetto Giroscoppio è ben lontana, dunque se vi state divertendo con Two Point Hospital, tentando magari di sbloccare il Platino del gioco con la nostra guida trofei, è il momento di rimboccarsi le maniche.
⭐NEW ITEM UNLOCKED⭐
Console players have unlocked a new item in Project: Gyro Nut AND revealed a new one, great work everyone! pic.twitter.com/X3zl9kKODq
— Two Point Hospital (@2PointHospital) July 24, 2020
