Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fable: il team di sviluppo includerà veterani ex Rockstar, BioWare, Ninja Theory e Ubisoft

Fable di Playground Games è stato finalmente annunciato nel recente Xbox Games Showcase e il team di sviluppo si sta espandendo per accelerare i lavori sul gioco di ruolo open world. Ora, un report di VGC afferma che lo studio si è arricchito di veterani che in passato hanno lavorato per importanti aziende del settore



Per cominciare, Ralph Fulton - che è stato presso Playground per oltre un decennio e ha lavorato su tutti i giochi Forza Horizon - è il direttore creativo del progetto. Il team narrativo di Fable è composto da vari ex sviluppatori di Batman: Arkham Knight, con Martin Lancaster nel ruolo di Narrative Director, Craig Owens in qualità di Principal Scriptwriter e Kim MacAskill in qualità di Senior Scriptwriter.



Will Kennedy, che ha lavorato su Grand Theft Auto 5 e Grand Theft Auto Online durante i suoi otto anni in Rockstar, è il Chief Designer. Juan Fernández de Simón - precedentemente presso Ninja Theory (dove ha lavorato su Hellblade: Senua's Sacrifice) e Tequila Works - è il Principal Game Designer, mentre Hunter Wright, che ha lavorato come level designer su Borderlands 3 e Battleborn presso Gearbox, è il Lead Quest Designer. Joe Mckernan - che ha trascorso tre anni in Playground lavorando su Forza Horizon prima di passare a Guerrilla Games per Horizon Zero Dawn - è tornato allo studio nel giugno 2018 in qualità di UI Lead.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2020 alle 15:50