Cuphead è disponibile su PS4 da oggi, confermato il leak di questa mattina
Dopo essere stato leakato nel corso di questa mattina dal PlayStation Store inglese, Studio MDHR ha confermato al Summer Game Fest che Cuphead è disponibile da oggi su PlayStation 4 in tutto il mondo.
A dare l'annuncio è stata una portavoce della compagnia canadese durante l'Indie Studio Update in corso in questi minuti presentato dal noto giornalista videoludico Geoff Keighley. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.
“Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell'epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).
Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!”
Cuphead è un gioco run and gun rilasciato per la prima volta su Xbox One e PC nel settembre 2017, seguito da Mac a ottobre 2018 e Nintendo Switch ad aprile 2019
