Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village rumor, nuove informazioni da un playtest, tra cui nemici, armi e una misteriosa donna

Nel corso di questi giorni secondo un rumor ci sarebbe stato un playtest di Resident Evil Village, titolo di cui dovremmo saperne di più nel corso del prossimo mese, da cui sono emerse diverse informazioni, al momento non ancora confermate. Analizziamole assieme.



Per prima cosa, secondo quanto riportato da Rely on Horror, i nemici delle aree di gioco, a cui si dovrebbe poter sparare, di Village hanno una pelle molto pallida, quasi marcia, con tatuaggi sulla fronte e sulle mani. Alcuni avrebbero un'armatura, ma non da cavaliere. Parlano in una lingua straniera strana, e alcuni portavano pugnali, spade, asce e persino lance. Ce ne sono alcuni senza armi. Saltano, afferrano e mordono il giocatore in modo simile a Resident Evil 3, e si potranno schiacciare i pulsanti per subire meno danni. Quello con la spada ha un attacco speciale che può immediatamente decapitare Ethan. E secondo la fonte, si riconoscerà la mossa una volta che si giocherà al titolo.



Nel playtest in questione ci sarebbe anche stata una battaglia con un boss, che sarebbe una strega in grado di dissolversi in insetti e che insegue Ethan con una risata molto riconoscibile. Dopo aver sconfitto il boss, ella avrebbe rilasciato tutti i suoi insetti che il giocatore dovrà trovare e uccidere per evitare che venga attaccato in certe stanze.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/06/resident-evil-village-img10-1024x576.jpg



Il playtest presentava una pistola, un fucile e un coltello che non si può rompere. Sembra anche che il giocatore possa ottenere armi da mischia temporanee come un'ascia che si rompe dopo pochi colpi.



L'inventario del playtest sarebbe diverso da quello del video messaggio degli sviluppatori pubblicato in seguito all'annuncio a giugno. Il gioco si mette in pausa durante la visualizzazione dell'inventario, come i remake di Resident Evil 2 e 3. Durante il test, inoltre, non è stata aggiunta alcun tipo di valuta e i nemici non hanno lasciato cadere oggetti. Invece, casse e vasi si potevano rompere per trovare oggetti e materiali.



La donna in abito che può essere vista nel trailer di Resident Evil 8: Village sarebbe un personaggio pacifico e persino utile, visto che sarebbe in grado di vendere molti beni e persino condividere dei “rumor”.



Infine, dopo il playtest Capcom avrebbe detto di attendere per un nuovo trailer in agosto con altre informazioni. Stando agli sviluppatori, la storia a quel punto diventerà più chiara, verrà rivelato un altro personaggio di ritorno e ci sarà “un altro colpo di scena”. Una versione per la Realtà Virtuale di Resident Evil 8 Village potrebbe esserci, ma l'annuncio sarebbe previsto per quando Sony sarà pronta.



Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Vi ricordiamo che si tratta di informazioni non confermate, pertanto da prendere con la dovuta cautela. Resident Evil Village uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X.



Fonte: Rely On Horror

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 luglio 2020 alle 11:50