Eiyuden Chronicle, successore spirituale di Suikoden, potrebbe ottenere un sequel a seconda del finanziamento
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes recentemente è stato completamente finanziato in sole tre ore, grazie anche all'hype dei fan che hanno sempre voluto un successore spirituale di Suikoden. Ciò suggerisce che la serie originale avviata dal game designer Yoshitaka Murayama aveva sicuramente molti fan. Ad ogni modo, lo studio di sviluppo ha creato nuovi stretch goal, tra cui una modalità "new game plus", un sistema di gilde, un minigioco sulla pesca e molto altro.
A tal proposito, anche se Eiyuden Chronicle non è ancora uscito ed è proprio agli inizi del suo sviluppo, i fan domandano già un sequel agli sviluppatori. In un'intervista, il game designer Yoshitaka Murayama ha dichiarato di non voler illudere i fan su un possibile sequel, anche perché il team ora è focalizzato nello sviluppare questo nuovo capitolo.
Tuttavia non nasconde il suo sogno, ovvero di continuare a creare storie per questo franchise: "Se questa IP avrà successo come finanziamento su Kickstarter, non c'è nulla che ci impedisca di sviluppare un sequel". Insomma, la speranza c'è e a quanto pare il team la mette nelle mani dei fan.

MastroN64
Molto bene. Le aspettative sono elevate