Sekiro Shadows Die Twice, il nuovo aggiornamento Additional Features Update esce a fine ottobre
Totalmente a sorpresa, FromSoftware ha oggi annunciato un nuovo aggiornamento di Sekiro: Shadows Die Twice intitolato “Additional Features Update” che sarà disponibile su tutte le piattaforme a fine ottobre.
Tra le novità di questo update che uscirà il 29 ottobre troviamo una modalità Boss Rush, che permette di ricombattere i boss precedentemente sconfitti in battaglie singole e consecutive. I nemici straordinari che un tempo ostacolavano la vittoria possono ora essere combattuti più e più volte a proprio piacimento.
Dal 29 ottobre sarà anche possibile cambiare l'aspetto esteriore del Lupo: ci sono tre nuove forme da scegliere per adattarsi al proprio umore, tra cui Old Ashina Shibobi e Tengu. Il team di sviluppo fa sapere che le nuove forme si sbloccheranno dopo aver fatto alcune particolari cose nella propria avventura.
Infine, l'ultima novità dell'Additional Features Update sono i Remnants, una funzionalità che permette di registrare le proprie azioni per un massimo di 30 secondi e inviarle agli altri shinobi. Durante la condivisione sarà possibile inviare anche un messaggio per condividere strategie e suggerimenti ai propri amici che magari si trovano bloccati in una certa parte del gioco.
Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e uscirà in autunno su Google Stadia.
Fonte: FromSoftware
