Sekiro Shadows Die Twice ha venduto 5 milioni di copie
Il 29 ottobre uscirà un importante aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice intitolato il Additional Features Update di cui abbiamo parlato in una notizia dedicata.
Nel frattempo, il publisher Activision ha offerto un aggiornamento sui dati di vendita del soulslike di FromSoftware, riportando che sin dal lancio il titolo ha venduto cinque milioni di copie. L'ultimo dato significativo venne svelato nell'agosto 2019 quando il gioco vendette 3.8 milioni di unità.
“Sin dall'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice il 22 marzo 2019, oltre cinque milioni di copie dell'epica avventura di FromSoftware ambientata in un mitico Giappone feudale si sono fatte strada nelle mani di una comunità che ha accolto con favore la sfida di diventare il “Lupo senza un braccio”…”, scrive Activision.
“In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.”
Sekiro: Shadows Die Twice è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC e uscirà su Google Stadia in autunno.
Fonte: Activision
