Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons, in arrivo la possibilità di cucinare, cucire e far crescere un piccolo orto?

Da oggi è disponibile su Nintendo Switch la versione 1.4.0 di Animal Crossing: New Horizons, ovvero il secondo update estivo, che nonostante alcuni non trovino molto interessante sembra nascondere all'interno dei file di gioco qualche piccola novità per il futuro.



Secondo quanto riportato dal dataminer Ninji, nei file dell'update 1.4.0 di Animal Crossing: New Horizons ci sarebbero dei riferimenti legati a delle possibili colture, tra cui canna da zucchero, patate, carote, grano, pomodoro e zucca. Ninji ha anche trovato riferimenti al cucito e alla possibilità di cucinare, tutto tramite il fai-da-te.



“Quindi, un breve riassunto dei suggerimenti su possibili cose future: nuovo tipo di oggetto '35_Gyroid', nuovi oggetti della mappa ‘VgtTomato', ‘VgtWheat', ‘VgtSugarCane', ‘VgtPotato', ‘VgtCarrot', ‘VgtSquash', nuovo tipo di cespuglio (Plumeria),” ha scritto su Twitter Ninji. “Hanno anche nascosto alcuni dei riferimenti al cucito e alla cucina fai-da-te.”



Il prossimo importante aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons uscirà in autunno, ed è possibile che proprio in quell'occasione saranno introdotte tutte queste funzionalità scoperte nei file di gioco che potrebbero essere ancora in fase di sviluppo.



Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.



So, quick summary of hints about possible future things:

– New ‘35_Gyroid' ItemKind
– New ‘VgtTomato', ‘VgtWheat', ‘VgtSugarCane', ‘VgtPotato', ‘VgtCarrot', ‘VgtSquash' map Fg items
– New bush type (Plumeria)

They've also hidden some of the references to sewing and cooking DIYs

— Ninji 🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇬🇮 B L M / 1312 (@_Ninji) July 30, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 luglio 2020 alle 12:40

Piace a 1 persona