Silent Hill, è apparso un nuovo account su Twitter, qualcosa si muove?
Le voci sul revival di Silent Hill si rifiutano di morire, dopo che un account creato solo il mese scorso su Twitter ha riacceso le speranze che il franchise di survival horror sia pronto a fare un ritorno. All'inizio dell'anno c'erano dei rumor secondo cui Sony stava pianificando un nuovo capitolo della serie per PlayStation 5, con lo sviluppo guidato da Japan Studio, ma la speculazione non è mai morta davvero.
Detto questo, continua ad esserci una persistente speranza su un possibile annuncio durante uno State of Play rumoreggiato per agosto, che presumibilmente avverrà da un giorno all'altro. Una nuova pagina Twitter chiamata Silent Hill Official ha gettato ancora più benzina sul fuoco, dato che è stato creato ad inizio luglio. Mentre c'è un certo dibattito sulla sua autenticità, è stato menzionato di recente dall'account Konami ufficiale, ed è anche seguito da loro.
Infatti, dopo aver twittato sul recente crossover Dead by Daylight del marchio, il publisher giapponese ha detto ai fan di “essere dispiaciuti per aver fatto accendere la voglia di Silent Hill nelle persone. Qualunque cosa ufficiale verrebbe prima da @SilentHill o da un evento o qualcosa del genere, non da noi”.
Non sappiamo al momento se questo account sia vero, considerando anche non è verificato, tuttavia sembra che nonostante tutto Konami ci stia pensando alla serie, e non poco.
We are sorry we got people fired up. Anything official would come from first from @SilentHill or an event or something, not from us. We were just being fans and enjoyed the noise/memories. Sorry everyone, did mean to kill your Friday mood.
— Konami (@Konami) July 31, 2020
