Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Wonderful 101, PlatinumGames è ancora interessata ad un sequel

Ora che la remaster di The Wonderful 101 è arrivata su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, c'è la possibilità di vedere un sequel in futuro?



Secondo il producer di PlatinumGames Atsushi Inaba e il director Hideki Kamiya, la compagnia è ancora aperta all'idea, ma proprio come qualsiasi sequel, dovrebbe essere “più grande e migliore” rispetto al gioco originale. Kamiya ammette persino che il solo pensiero di un seguito lo spaventa.



“Non c'è mai stato un momento in cui ho pensato di non voler fare un sequel di questo gioco. Se hai intenzione di creare un sequel, devi sempre farlo più grande e migliore, e possiamo?,” ha detto Inaba in un'intervista a GameXplain. “Riteniamo che ci siano molti contenuti e molta qualità nell'originale. In questo momento, pensiamo che sarebbe bello se arrivasse il giorno in cui potremmo, ma sarebbe una sfida.”



“Quando ho realizzato giochi in passato, ho avuto la tendenza a impostare il volume del gioco, lo scopo del gioco, diciamo a dieci, e poi col passare del tempo improvvisamente diventano undici, diventano dodici, diventano tredici, diventano quattordici…,” ha detto invece Kamiya. “Penso che sia andata così con Wonderful 101, e mi sento proprio come sta dicendo Inaba-san, dovremmo, sai, creare qualcosa di meglio e più grande per il prossimo round. Quindi, quando penso alla parola sequel e penso alle dimensioni con cui siamo finiti, con l'originale, mi spaventa se potessimo superare quell'ostacolo originale che ci siamo prefissati.”



The Wonderful 101: Remastered è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch. In questa intervista, i due di PlatinumGames hanno anche parlato di un possibile porting di Star Fox Zero su Switch e dello sviluppo di Bayonetta 3.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 agosto 2020 alle 17:00