Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Craig di Halo Infinite è la mascotte ufficiale Xbox, per Phil Spencer

Una delle principali sorprese diventate velocemente virali del gameplay di Halo Infinite dell'Xbox Games Showcase è Craig il Bruto, che se nel caso non lo conosceste potete trovarlo nell'immagine in anteprima alla notizia.



Poco dopo che Internet si è innamorato a dir poco di Craig the Brute, un fan ha twittato a Phil Spencer, capo della divisione Xbox, per chiedere la sua opinione sulla situazione. “Qual è la tua opinione su Craig?”, ha chiesto l'utente XcloudTimdog. Internet ha atteso con un respiro affannoso per tre lunghi e ardui minuti per vedere se Spencer avrebbe fatto la cosa giusta.



E come è possibile vedere nel tweet presente in calce, per fortuna lo ha fatto.



La nostra nuova mascotte ufficiale Xbox“, ha scritto Spencer. “Adoro la community e la loro capacità di prendere semplicemente qualcosa di divertente e fare di tutto con esso.”



Craig the Brute ha salvato eroicamente, per alcuni, Halo Infinite dopo il reveal di giochi di prima parte di Xbox. Mentre i fan erano relativamente poco entusiasti dalla fedeltà visiva del gameplay, criticata non poco, la faccia meravigliosamente renderizzata di Craig ha rinvigorito i loro desideri per un nuovo gioco di Halo. Non si trattava più del rampino, del mondo aperto o del tanto atteso ritorno di Master Chief. Solo Craig.



Halo Infinite uscirà alla fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X. Recentemente 343 Industries ha confermato che il gioco avrà il multiplayer free-to-play e che girerà a 120 FPS sulla console next-gen.



Our new official Xbox mascot 🙂 love the community and their ability to just take something fun and run with it.

— Phil Spencer (@XboxP3) July 31, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 agosto 2020 alle 21:00