Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

This is the Zodiac Speaking: al via la campagna Kickstarter per il thriller incentrato sul Killer dello Zodiaco

$ 13000, questo è ciò a cui mirano gli sviluppatori di This is the Zodiac Speaking nella loro campagna Kickstarter partita oggi. Punch Punk Games (sviluppatore) e Klabater (publisher) hanno lanciato una campagna crowdfunding di 30 giorni progettata per espandere la community e le dimensioni del progetto estremamente ambizioso.



Il gioco è stato creato da un team di scrittori pluripremiati, sviluppatori, musicisti acclamati e un'etichetta musicale leggendaria e sarà disponibile il 24 settembre 2020 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Piattaforme Xbox One.



This is the Zodiac Speaking è un thriller psicologico per giocatore singolo dalle atmosfere noir e basato su fatti realmente accaduti. Il gioco offre due diverse modalità di gioco. Una combina lo storytelling con elementi di gioco stealth e d'azione mentre la seconda (modalità Detective) pone l'accento sullo storytelling per permettervi di immergervi completamente nelle indagini. Gli elementi visivi si riferiscono agli anni '70 vintage e all'atmosfera unica della California dell'epoca. La trama del gioco si basa sulla storia del Killer dello Zodiaco, uno dei più famosi serial killer mai catturati. Vestirete i panni di Robert Hartnell, un giornalista di San Francisco, che un giorno riceve una telefonata dal misterioso killer, salutandolo con il memorabile "Hello, this is the Zodiac speaking". Questo evento porterà inevitabilmente Robert al confronto con il famoso criminale americano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 agosto 2020 alle 16:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone