Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, rilasciato il primo teaser
Lo scorso 29 luglio KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno condiviso i primi dettagli di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, tra cui nuove abilità presenti nel gameplay ed un teaser che mostra i primi assaggi della storyline. Il videogioco arriverà in tutta Europa questo inverno su PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows tramite Steam.
I giocatori potranno cimentarsi nelle nuove avventure di Ryza, ambientate tre anni dopo i suoi eroici sforzi in Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Come mostrato dal primo teaser, questo sequel dinamico si concentra sul viaggio della protagonista verso la Capitale Reale di Ashra-am Baird; durante le sue esplorazioni sarà in grado di apprendere numerose abilità utili per superare i pericoli intorno a lei, tra cui la nuovissima capacità di nuotare, che le permetterà di affrontare gli inediti dungeon subacquei.
Insieme ai nuovi dettagli di gioco, KOEI TECMO ha anche svelato che i giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un codice bonus per l'acquisto anticipato del Summer Fashion Costume Set. Inoltre, i giocatori che posseggono salvataggi relativi ad Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout saranno in grado di sbloccare il Classic Costume Set.

Fonzie
per favore no