Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Last Labyrinth VR sbarcherà su Strictly Limited Games, anche in versione da collezione

Strictly Limited Games è lieta di annunciare di aver acquisito i diritti per un'esclusiva versione fisica a stampa limitata del gioco per PlayStation VR Last Labyrinth, un'avventura di fuga su PlayStation 4. I pre-order per le edizioni da collezione e limitate di Last Labyrinth inizierà entro la fine dell'anno.



Last Labyrinth è un'avventura di fuga in realtà virtuale, in cui il giocatore è intrappolato in una villa oscura e unisce le forze con una misteriosa ragazza di nome Katia per risolvere numerosi enigmi, necessari fuggire dalla prigione.



Il protagonista è immobilizzato, con le braccia legate su una sedia a rotelle, motivo per cui sarà obbligato a fidarsi di Katia, la sua unica via di fuga dalla villa. Sarete sottoposti a una serie intensa, meticolosa e creativa di puzzle in stile escape room, di complessità crescente e piuttosto diversificati fra loro. I puzzle costruiti e progettati in modo unico, mentre i controlli sono minimalisti per garantire un gameplay fluido e intuitivo, accentuati da una straordinaria musica d'atmosfera.




L'esperienza dietro la creazione di Last Labyrinth non ha eguali nel genere VR, creato da un team di sviluppatori giapponesi veterani i cui lavori precedenti includono titoli classici come ICO, The Last Guardian, Shadow of the Colossus e Puppeteer.



La voce della misteriosa ragazza Katia è data da Stefanie Joosten (doppiatrice di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain).



“È un grande onore far parte di Last Labyrinth. Quando ho giocato per la prima volta alla demo, mi sono subito sentita completamente risucchiata nel suo mondo misterioso. Ti consente di sperimentare la realtà virtuale in un modo che non ho mai visto prima. Penso che sarà un'esperienza completamente nuova per i giocatori di tutto il mondo“. – Queste le parole di Stefanie Joosten.



La sigla è stata composta da Hiroki Kikuta, che ha lavorato a numerosi giochi tra cui Secret of Mana e Soul Calibur V.



Potete trovare Last Labyrinth sullo store al prezzo di 44,99 euro. Vi informeremo sulla Strictly Limited Games (e sulla collector's edition) appena avremo notizie, rimanete sintonizzati sul Bit!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 4 persone