Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, in arrivo la difficoltà Grounded e la modalità Permadeath con la patch 1.03 secondo un leak

Nel corso di questa serata sono stati leakati alcuni nuovi trofei di The Last of Us Parte 2 che saranno introdotti con la versione 1.03 del gioco, e che a quanto pare aggiungerà due interessanti novità che vedremo nel dettaglio adesso.



L'utente di Twitter PowerPyx è infatti riuscito a venire a conoscenza di due dei trofei in arrivo con la prossima patch del titolo di Naughty Dog, strettamente legati ad alcuni dei contenuti inediti non ancora disponibili nel gioco base. Si tratta della difficoltà Grounded e della modalità Permadeath.



I dettagli su entrambe le novità rimangono pochissimi, ma possiamo già avere un'idea di quello che ci si può aspettare in futuro dallo studio americano. Grounded potrebbe essere una nuova difficoltà più alta che darà ancora più filo da torcere ai giocatori, considerando che la storia, una volta completata con essa, fornirà al giocatore un trofeo ultra raro.



La modalità Permadeath, invece, è molto probabilmente una modalità che non ci permetterà di tornare in vita una volta sconfitti, portando per l'appunto l'utente incontro ad una morte permanente. Sicuramente questo obiettivo sarà difficile da ottenere, pertanto siamo curiosi di sapere cosa riusciranno a fare i giocatori in futuro.



The Last of Us Parte 2 è disponibile su PS4.



The Last of Us 2 just got DLC Trophies. Patch 1.03 with Grounded Difficulty + Permadeath Mode incoming. pic.twitter.com/drUsvnHqIk

— PowerPyx (@PowerPyx) August 10, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 agosto 2020 alle 20:51