The Last of Us Parte 2, la patch 1.05 introduce la difficoltà Realismo, la modalità Permadeath e modificatori del g
Nel corso di questo pomeriggio Naughty Dog e Sony hanno svelato i contenuti in arrivo con la nuova patch di The Last of Us Parte 2, in uscita su PS4 il 13 agosto.
Tra le novità del prossimo aggiornamento troviamo la difficoltà Realismo, che fa ritorno dopo la presenza nel primo capitolo della serie dello studio americano, e la modalità Permadeath dove, una volta uccisi, si dovrà ricominciare tutta l'avventura di Ellie da capo. Assieme a questi contenuti ci saranno due trofei a loro dedicati, leakati nella giornata di ieri.
La prossima patch di The Last of Us Parte 2 introdurrà però anche dei modificatori di gameplay, oltre che ad aspetti grafici e audio che ci permetteranno di cambiare leggermente o molto la nostra esperienza di gioco direttamente dal menù degli Extra e sbloccabili dopo il termine del gioco. Tra questi troviamo:
- Mondo specchiato (Mirror World)
- Mirror on Death
- Slow Motion
- Modalità Bullet Speed
- Munizioni infinite
- Risorse crafting infinite
- Durata armi melee infinita
- Durata modalità ascolto infinita
- Range modalità ascolto infinito
- One shot
- Touch of Death
- Audio 8-bit
- Audio 4-bit
- Audio Helium
- Audio Xenon
Infine, il prossimo aggiornamento di The Last of Us Parte 2 introdurrà diversi miglioramenti richiesti dalla community, come la possibilità di eliminare la modalità ascolto, modificare la grana da film, mirare con i sensori di movimento e molto altro ancora.
The Last of Us Parte 2 è disponibile su PS4.
Fonte: Naughty Dog

