Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite rinviato al 2021? La reazione di internet si fa sentire

Halo Infinite è stato rinviato al 2021, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita più specifica. Il rinvio è una notizia che ha stupito molti, perché Infinite sarebbe stato il primo gioco Halo a essere pubblicato come titolo di lancio per il nuovo hardware Xbox dai tempi dell'originale Halo: Combat Evolved del 2001.



Mentre Halo Infinite arriverà il prossimo anno, Microsoft ha confermato il lancio di Xbox Series X quest'anno, a novembre. La piattaforma avrà "migliaia" di titoli disponibili al momento dell'uscita grazie alla retrocompatibilità che permetterà di usufruire di giochi provenienti da Xbox One, Xbox 360 e Xbox originale.



Il community director di Halo, Brian Jarrard, ha affermato di comprendere che la notizia del rinvio è stata parecchio "deludente". Tuttavia, ha anche detto di essere rimasto soddisfatto nel vedere la risposta della community alla notizia e il suo supporto a 343 Industries.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 agosto 2020 alle 14:00