Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, Konami vuole le skin di Metal Gear Solid

Sembra che Fall Guys: Ultimate Knockout abbia conquistato anche gli sviluppatori di videogiochi, visto che, a quanto pare, Konami UK vuole che arrivino delle skin di Metal Gear Solid.



Su Twitter, Konami ha rivelato tre paffute ricreazioni a forma di pollice del personaggio iconico della sua serie nata dalla mente di Hideo Kojima, Solid Snake. Fall Guys semplifica la personalizzazione dei personaggi con gli abiti, e queste skin ispirate a Metal Gear Solid potrebbero funzionare così come tutti gli altri tie-in.



Per lo meno, avrebbero più senso delle skin che KFC e Walmart vorrebbero vedere nel gioco, il che probabilmente non accadrà.



L'idea non è stravagante, ovviamente, poiché Fall Guys ha già costumi a tema dopo Hotline Miami (un altro gioco pubblicato da Devolver) e Gordon Freeman di Half-Life, a cui secondo un leak si aggiungeranno anche quelle di Portal e Team Fortress.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4, e nella giornata di oggi dovrebbe ricevere un nuovo aggiornamento che introduce un livello che ritorna dalla beta assieme ad una serie di miglioramenti grafici, della fisica e soprattutto dei server.



❗TACTICAL FALL GUYS ACTION❗

We've been carefully designing our ultimate #FallGuys outfits here at KONAMI UK. What do you think, @FallGuysGame? 🤔 pic.twitter.com/N9OigxUzqd

— KONAMI UK (@KonamiUK) August 11, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 agosto 2020 alle 14:00