Marvel's Avengers, nuovi rumor su skin e personaggi non ancora annunciati
I videogiocatori che hanno acquistato il preorder di Marvel's Avengers hanno potuto usufruire della versione beta del prossimo titolo di Crystal Dynamics dal 7 al 9 agosto. Durante questi tre giorni, oltre che essere state testate, le avventure dei vendicatori più famosi degli ultimi anni sono state anche analizzate in toto da alcuni dataminer che potrebbero aver scoperto interessanti anticipazioni sul gioco.
L'utente di Reddit ”6plus4equals52” ha individuato alcuni riferimenti a tre personaggi del mondo Marvel che potrebbero entrare a far parte della schiera degli Avengers, insieme ai futuri DLC Hawkeye e Spiderman (esclusiva PlayStation): She-Hulk, Kate Bishop e War Machine. C'è, però, la possibilità che i nomi non siano collegati direttamente a nuovi personaggi giocabili, bensì a skin alternative dei già annunciati Hulk, Hawkeye ed Ironman.
Un altro dataminer, nonostante il breve tempo a disposizione, ha individuato alcuni riferimenti a skin che potrebbero essere rese disponibili in futuro. Infatti, secondo l'utente di Reddit ”smoove4254”, le compagnie Verizon, Virgin Media e Intel starebbero lavorando per permettere ai loro clienti di personalizzare i personaggi con skin esclusive.

The Magician83
Concordo con te.