Dragon Ball FighterZ, notizie in arrivo il 16 agosto, annuncio di un DLC?
Dopo aver fatto spazio a Goku Ultra Istinto come DLC, Bandai Namco si prepara a diffondere delle novità riguardanti Dragon Ball FighterZ, e anche molto presto.
La compagnia giapponese ha infatti annunciato in queste ore il Dragon Ball FighterZ Show, un evento che si terrà in diretta su Twitch il 16 agosto alle 20:00 ore italiane e che vedrà come protagonista il futuro di questo picchiaduro. Bandai Namco parlerà infatti di competizioni per gli eSports, che con la pandemia hanno subito un importante cambiamento, aggiornamenti sul titolo in sé e persino un trailer esclusivo, forse del prossimo DLC.
Per sapere che cosa sta bollendo in pentola presso Bandai Namco, dunque, dovremo attendere la serata di questa domenica.
“DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri spettacolari senza limiti, fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.”
Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
What's on the road ahead of us?
Join us on this Sunday for our next #DBFZShow.
We'll showcase all our plans for 2020: competitions, game updates … as well as an exclusive trailer😏
📅 Sunday 16/08
🎮 https://t.co/2pKB1bVvVi
🕚 11:00 PDT / 🕑 14:00 EDT / 🕗 20:00 CEST pic.twitter.com/SAzNbE0ZBY
— Bandai Namco Esports (@BNEesports) August 12, 2020
