Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DARQ Complete Edition annunciato, esce a dicembre anche su console, tra cui PS5 e Xbox Series X

Feardemic ha annunciato nella giornata di oggi DARQ: Complete Edition, una versione completa del suo rompicapo horror già disponibile dallo scorso anno su PC.



Questa edizione uscirà su PC e persino console, ovvero su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X, nel mese di dicembre in digitale. Chi desidera acquistare una versione fisica dovrà invece attendere l'inizio del 2021.



DARQ: Complete Edition include il gioco horror psicologico di base, rilasciato per PC tramite Steam e GOG nell'agosto 2019, il primo contenuto scaricabile “The Tower“, uscito a marzo, e il secondo DLC “The Crypt“, che è ancora in fase di sviluppo e uscirà insieme al titolo a dicembre.



DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si rende conto di star sognando. Per sfortuna di Lloyd, però, il sogno rapidamente si trasforma in un incubo e tutti i tentativi di risvegliarsi finiscono col fallire. Egli impara come sopravvivere all'incubo infrangendo le leggi della fisica e manipolando il tessuto liquido del mondo dei sogni. Oltre a degli enigmi che sfidano la gravità, Lloyd dovrà usare la furtività nel caso dovessero esserci nemici nelle vicinanze. Non avendo speranze di vincere un incontro aperto, date le creature più potenti e veloci di lui che incontrerà, dovrà ripiegare su piani accuratamente progettati per evitare di essere individuato.”



DARQ: Complete Edition esce a dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 agosto 2020 alle 14:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone