Spongebob SquarePants Battle for Bikini Bottom Rehydrated ha venduto 1 milione di copie
Embracer Group, la compagnia madre di THQ Nordic e di tanti altri studi (ne ha acquisiti ben otto in queste ore, tra cui il team di Metro) ha pubblicato in queste ore i suoi risultati finanziari, rivelando una forte performance commerciale per la sezione del gaming guidato da Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated.
La remastered dell'omonimo gioco rilasciato agli inizi degli anni '00 sembra aver avuto un ottimo successo, visto che a quanto pare ha venduto 1 milione di copie sin dal suo lancio avvenuto alla fine di giugno di quest'anno.
“SpongeBob è andato particolarmente bene durante la fine del trimestre, uscendo su PC, PS4, Xbox One e Switch. Il titolo ha, ad oggi, venduto in più di 1 milione di copie vendute”, ha detto EO Lars Wingefors durante la riunione con gli azionisti.
Embracer Group ha poi parlato anche di Desperados 3, titolo sempre pubblicato all'inizio di quest'estate. In questo caso, Wingefors ha spiegato la sua gioia nel vedere il gioco ricevere un'accoglienza dalla critica “davvero buona”, aggiungendo che si tratta di un “prodotto fantastico” che, secondo lui, venderà in buona quantità nel tempo.
Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Embracer Group
